Sport
stampa

Roselli nel pre Messina - Cosenza: "non dobbiamo prendere la partita in maniera sbagliata"

Conferenza stampa prima dell'atteso match di domani pomeriggio (ore 14,30). Cesca ha recuperato, il tecnico umbro ha una bocca di fuoco in più. Sarà una partita difficile, con il Messina in una situazione di classifica drammatica.

Parole chiave: cosenza clacio (2), messina- cosenza (1), lega pro (86)
Roselli nel pre Messina - Cosenza: "non dobbiamo prendere la partita in maniera sbagliata"

Domani il Cosenza giocherà una partita fondamentale per la salvezza. A Messina in palio ci sono i tre punti che porterebbero i Lupi, in caso di vittoria a quota 39, e quindi il raggiungimento dell'obiettivo della salvezza. Tuttavia, dalla Sicilia sono arrivati dei "segnali di guerra". La compagine giallorossa si trova in piena zona calda, ma pare che tifosi si sono stretti intorno alla squadra. Così Roselli commenta queste voci: "Sarà una guerra sportiva. Non dobbiamo prendere la partita in modo sbagliato. A Messina si sono ricompattati. Si sono stretti intorno alla squadra e hanno motivazioni per arrivare alla vittoria. Faranno una partita inteliggente. Abbiamo tutto da perdere. Saranno gli episodi a decidere la gara" Sul notevole cambiamento di marcia del Cosenza: "Domenica con la vittoria abbiamo raggiunto una particolare posizione di classifica. Il Messina sta vivendo un periodo difficile però hanno le motivazioni giuste per conquistare i tre punti". Cesca in settimana ha svolto lavoro differenziato per via di qualche problema: "sta bene e ha recuperato- spiega il mister -. Speriamo che possa giocare l'intera partita". I cronisti presenti in sala stampa chiedono notizie su Blondett, dato che è tornato in gruppo: "E' sulla via del recupero, ma non giocherà domani. Portiamo con noi due giovani della Berretti in squadra, Chidichimo e Novello".

Ecco i nomi dei convocati: Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, Fornito, Novello, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini.

Roselli nel pre Messina - Cosenza: "non dobbiamo prendere la partita in maniera sbagliata"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento