Sport
stampa

Ecco i convocati di Cosenza - Martina

Ma la testa è alla finale con il Como. Oltre tremila i biglietti già venduti.

Parole chiave: csenza calcio (1), parola di vita (104)
Ecco i convocati di Cosenza - Martina

Nel percorso che conduce a Como - Cosenza, in riva al Crati arriva il Martina. 35esima giornata di campionato, ne mancano quattro al termine della stagione. Un'occasione per tenere alta la concentrazione, oleare ancor meglio gli schemi, in vista della storica partita contro i lariani. Ci ha pensato Giorgio Roselli a preparare la squadra. "Voglio che tutti i giocatori, che scenderanno in campo domani, diano il massimo - ha detto il tecnico umbro in sede di conferenza stampa - senza pensare che la salvezza sia stata già raggiunta; speriamo di continuare in maniera positiva fino alla fine del campionato".

Il pensiero, non c'è dubbio, va alla partita che mercoledì prossimo potrebbe regalare al Cosenza calcio un risultato storico. L'ambiente è carico a mille, in vista dell'evento. Il risultato straordinario del match di andata è una marca bollata sulla vittoria del trofeo. Basterà non perdere con 4 gol di scarto. Ipotesi remota. I botteghini sono pieni, e a cinque giorni dalla finale sono stati staccati più di tremila tagliandi. Si potrebbe sfiorare quota diecimila. Un'occasione che i tifosi dei lupi non vogliono assolutamente farsi sfuggire. Anche Roselli non vede l'ora: "la finale di Coppa è un sogno" - ha detto oggi.

Intanto, ecco la lista dei convocati per Cosenza - Martina: Arrigoni, Blondett, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Magli, Novello, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini.

Ecco i convocati di Cosenza - Martina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento