Sport
stampa

Mister Roselli stoppa le critiche

Conferenza stampa del trainer rossoblù alla vigilia del match contro la Paganese. Tra i convocati manca ancora Caccetta, ma c'è Ciancio.

foto www.ilcosenza.it

“Sono molto arrabbiato, ho sempre il sorriso, ma non sono stupido. Ho sentito parlare di gioco spumeggiante e di altre cose. Il gioco spumeggiante chi lo fa? Quando si fa? E’ la somma delle giocate di calciatori. I moduli non esistono, esiste il sistema di gioco che deve essere equilibrato, razionale ed elastico. Vorrei che si parlasse di calcio". E' un Giorgio Roselli arrabbiato quello che si presenta ai microfoni dei cronisti nella sala stampa del san Vito dopo la rifinitura di questa mattina. In vista, c'è la gara di domani pomeriggio sul campo della Paganese. Al tecnico non sono piaciute alcune delle critiche mosse alla squadra, dopo il match, comunque vinto, contro il Martina. "Domenica scorsa la partita è stata molto più positiva rispetto a quello che abbiamo detto e sentito. Il Matera è superiore a tutte tranne che alle prime quattro, ma ognuno ha le sue caratteristiche" - ha detto il mister - che ha voluto precisare come "questo disfattismo generale non ci aiuta. In un momento come questo io parlo di obiettivo. Quale presidente non vorrebbe vincere avendo fatto degli investimenti. Non possiamo cambiare gli obiettivi dopo un risultato. Bisogna essere realisti e questa squadra deve essere trattata in modo corretto".

Sulla Paganese, il tecnico rossoblù l'ha definita come "una squadra interessante: stimo molto gli attaccanti e i centrocampisti, è una squadra attrezzata sta bene in campo ostica per tutti abbiamo entusiasmo ragazzi fantastici che danno il 110%".

Parole positive Roselli ha speso anche per Arrighini, uscito tra i fischi domenica scorsa: "sta migliorando, è il nostro attaccante più importante e penso che tra breve si esprimerà ai suoi livelli migliori".

20 i convocati per la trasferta in terra campana. Manca Caccetta, mentre c'è Ciancio. Ecco l'elenco dei rossoblù a disposizione di mister Roselli:

Arrighini, Arrigoni, Blondett, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Minardi, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov

Mister Roselli stoppa le critiche
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento