Sport
stampa

Cosenza calcio, nessun innesto. Il mercato, però, non chiude.

Nessun colpo del direttore dell'area tecnica Cerri nell'ultima giornata di mercato. Sfumati Maritato e Adamo. Domani è il turno degli svincolati. 

Cosenza calcio, nessun innesto. Il mercato, però, non chiude.

Ha provato all'ultimo giro di valzer il direttore dell'area tecnica rossoblu, Massimo Cerri ha sferrare due colpi per dar manforte alla compagine di Giorgio Roselli. Ha provato a timbrare (come trapelato da Cosenza channel) gli innesti di Piergiuseppe Maritato, classe 1989 originario di Cetraro, e Matteo Adamo (classe 1997 della Roma). Il primo, cresciuto nella Real Cosenza e svincolato dal Vicenza, molto probabilmente si accaserà al Livorno, dopo che la società toscana ha ceduto Favilli all'Ascoli. Il club presieduto da Aldo Spinelli ha la parola del calciatore ed è pronto ad offrire un contratto biennale. Per il secondo c'è stato il retromarcia dello stesso Cerri. "Non ho voluto - spiega a Cosenzachannel - alterare gli equilibri della squadra, credo nei miei calciatori". Nessun annuncio, dunque, nell'ultima giornata di mercato. Ma c'è un ma. Il direttore fa sapere che per lui il mercato non termina mai. Da domani iniziano le trattative per i calciatori liberi e, molto probabile, che Cerri possa arruolare qualche svincolato utile per i reparti silani. 

MOREO-DIPIAZZA-CISSE'. Nella trasferta milanese, Cerri ha cercato di ultimare l'ingaggio di un attaccante. Primo obiettivo era Moreo, seguito fin dal suo arrivo Cosenza. Il direttore aveva raggiunto l'accordo con il calciatore pronto a lasciare la Virtus Entella, ma nella trattativa ha fatto irruzione il Venezia del principer Filippo Inzaghi e del Re Joe Saputo. Allora, il calciatore ha cambiato idea ed è iniziata la trattativa con i veneti. Di Piazza aveva uno stipendio improponibile per le casse silane, mentre per Cissè il Benevento ha alzato le barricate e non c'è stato nulla da fare.

Cosenza calcio, nessun innesto. Il mercato, però, non chiude.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento