Sport
stampa

Cerri: "questa squadra può lottare per i primi 5 posti". Trinchera: "il Francavilla merita rispetto"

Le dichiarazioni dei protagonisti della partita.

Parole chiave: Cosenza-Francavila (1), dopo gara. (1), lega pro (86)
Cerri: "questa squadra può lottare per i primi 5 posti". Trinchera: "il Francavilla merita rispetto"

Di seguito i commenti del dopogara di Cosenza-Virtus Francavilla

Cerri, direttore dell'area tecnica del Cosenza

"Siamo contenti di aver vinto anche se il contesto non era dei migliori. Alla fine abbiamo portato a casa i tre punti che perdemmo a Metera. Il Francavilla ha fatto la sua partita. Ci accontentiamo del risultato. Ora lavoreremo sui calciatori. Sull'espulsione di Roselli non ho visto bene, vedremo le immagini....casomai gli faremo pagare una cena. Il Cosenza deve lottare per le quinte posizione iniziali. Occorre un salto di qualità. Primo posto? La vedo durissima, comunque è presto porre degli obiettivi. Noi possiamo fare molto bene.Il lavoro mentale è quello che dobbiamo fare. Anche l'ammonizione di Gambino è un dato da migliorare. La squadra ha caratteristiche diverse. Il presidente è battagliero. Interverremo a Gennaio se ci sarà necessità. La coppa Italia si deve gestire bene, ma non la terrei in considerazione. So che il patron mi smentirà"

Trinchera, direttore Francavilla

"Siamo stati penalizzati alla fine. Meritiamo rispetto. Non accettiamo di perdere in questo modo. Il fuorigioco era inesistente. Non vogliamo essere presi in giro. Abbiamo perso per qualcosa che non quadra. Il rigore era sacrosanto. Non si può arbitrare in questo modo."

Calabro, mister del Francavilla

"Penso che la mia squadra abbia fatto una grandre prestazione. La squadra era padrone del gioco. Ha disputato una gara senza timore."

De Angelis, Allenatore in seconda Cosenza calcio

"I ragazzi hanno giocato fino all'ultimo. Non abbiamo espresso un buon calcio però abbiamo acciuffato questa vittoria. Roselli? Dopo 4 falli clamorosi ed un rischio di perdere il gol poi è stato espulso per aver superato la linea di porta. Cose che capitano. Mungo ha avuto molte difficoltà. Il Francavilla era molto coperto in difesa. Ha tanti calciatori d'esperienza: Faisca, Abruzzese.... Abbiamo sbagliato in un paio di situazioni"

Gambino, attaccante Cosenza..

"Mi ero ripromesso di strappare la maglia se avessi segnato nel finale. Sfruttp al massimo tutte le occasioni che il mister mi fornisce"

Cerri: "questa squadra può lottare per i primi 5 posti". Trinchera: "il Francavilla merita rispetto"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento