Sport
stampa

Tubisider Cosenza ancora ko

Basilicata Nuoto vince 7-5.

Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria – Tubisider Cosenza 7-5 (2-0,1-1,1-1,3-3)
Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria: Lanzetta, Di Palma(1), Centanni(1), Fedeli, Bruschini(1), Portaretta, Podano, Pariso, Atteo, Varriale(2), Campese(1), Ambrosio, Palermo(1). Allenatore: Francesco Silipo.
Tubisider Cosenza: Martire, Cerchiara, Ponte, Chiappetta(2), Manna, Bosco, Barranco, Cavalcanti M.(2), Guaglianone A., Fasanella(1), Mascaro, Cavalcanti O., Morrone. Allenatore: Francesco Manna.
Arbitro: Francesco Meda.
Note: 9 falli a favore Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria, 4 falli a favore Tubisider Cosenza.
I passi in avanti sul piano del gioco e della prestazione non sono bastati alla Tubisider Cosenza, che ha chiuso il girone di andata del gruppo quattro della B maschile, rimediando un’altra sconfitta. Il “sette” calabrese si è dato un gran da fare in trasferta contro la Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria, ma alla fine è stato superato per 7-5, peccato perché per quello che si è visto in vasca un risultato positivo poteva essere ottenuto. Per la Tubisider Cosenza c’è ancora tanto da lavorare, data la giovane età della maggior parte degli atleti, che devono ancora maturare la giusta esperienza. Nel computo delle quattro frazioni di gioco, quella risultata determinante è stata la prima, chiusa dalla formazione di casa sul 2-0, dal momento che le altre sono terminate in perfetta parità. Archiviato il girone di andata si guarda a quello di ritorno, nulla è compromesso in chiave salvezza, ma i punti bisognerà farli prima che sia troppo tardi.

Fonte: Comunicato stampa
Tubisider Cosenza ancora ko
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento