Sport
stampa

Roselli: sono contento di tutti. Liquidato: la Frattese non ha demeritato

Conferenza stamoa dei protagonisti della partita.

Roselli: sono contento di tutti. Liquidato: la Frattese non ha demeritato

Roselli
"La Frattese ha fatto una buona partita. E' un periodo dove la categoria non conta, non c'è un netto divario. I nostri d'estate stanno fermi, mentre loro fanno qualche torneo. Un passaggio di turno abbastanza meritato. Appiah? Contento di tutti. Giocare in questo periodo non è dei migliori. Ci sono dei momenti in cui uno fa delle cose sbagliate. Cavallaro? Ho fatto i complimenti a Gambino. Uno gioca bene se belle giocato, il calcio è fatto di altre cose per raggiungere grandi risultati. Le nostre caratteristiche non cambia. Ogni calciatore che metti dentro porta nuove qualità. Dopo 20 giorni di preparazioni alcuni ragazzi come Ranieri non riescono ad essere al top. Capece mi ha sorpreso, migliori del previsto. Ritornando a Cavallaro lo vedo come esterno, molto forte, purtroppo non sono cos' fortunato da poter mettere i calciatori al loro agio. Abbiamo avuti problemi. Le persone serie riescono a riformare una squadra. Mercato? Mancano un po' di calciatori. Arriveranno sicuramente altri. Prenderemo un esterno, una seconda punta e il centrocampista per completare. Bisogna prendere giovani promettenti o calciatori esperti. Da parte mia cercherò di lanciare più giovani possibili. Anche in difesa avremmo bisogno di un rinforzo"

Cavallaro
"Il gol rappacifica tutto. Fa piacere dei cori. Ci tenevo a chiarire per i fischi ricevuti nell'ultima giornata. Posso giocare da esterno e da seconda punta. Mi piace giocare da esterno. Ero appesantito, nel secondo tempo nel finale ho avuto problemi. Baclet e Gambino sono giocatori molto forti, importanti. Con i tifosi abbiamo avuto un dialogo costruttivo. Quello che è stato è stato, ora viene il nuovo".

Appiah
"Non sto tanto bene. Mi sono allenato poco. Con i compagni dobbiamo trovare il giusto accordo. Mi piace giocare di intensità. I compagni sono molto bravi. Voglio arrivare in alto nei primi due posti"

Liquidato
"Grazie, innanzitutto, di aver avuto l'onore di aver giocato in questo stadio. Tra Frattese e Cosenza c'è un grande gap, però la Frattese non ha giocato malissimo. Il Cosenza è una grande squadra destinata, come mi dicono, a fare il salto di categoria. La Frattese ha manovrata bene, ho visto parecchie conclusioni a rete, sfiorando il gol in molte occasioni."

Roselli: sono contento di tutti. Liquidato: la Frattese non ha demeritato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento