Sport
stampa

DOPOGARA

Mister Roselli: soddisfatto per questi ragazzi. Da stasera subito al lavoro. Voglio continuare con il Cosenza.

Le dichiarazioni dei protagonisti della partita in sala stampa

Mister Roselli: soddisfatto per questi ragazzi. Da stasera subito al lavoro. Voglio continuare con il Cosenza.

Roselli

"Sono contento per questa partita anchese nom volevo un risultato del genere. Peccato per il finale, ma l possibilità erano residue. L'Ischia ha la testa ai playout. Oggi volevo vedere la reazione ad una non partita. Constato una grande attenzione. Caccetta è stato assente per 3/4 di campionato, ,a Fiordilino lo ha sostituito alla meglio. Sono contento e soddisfatto per i miei ragazzi. Da questa sera metterò subito idee sul tavolo per il futuro e insieme con il presidente e il direttore inizieremo la programmazione. Percentuale sul mio futuro?  Semplice, somo legato alla società per un altro anno ancora. È un onore allenare una grande piazza. Ci vuole, certamente, un cambio di passo ripartendo con la giusta ambizione. Voglio rimanere ad allenare il Cosenza. Se ci sono contattida altre squadre:"attualmente no. Voglio rimamere serio con il Cosenza. Avere una Serie B con investimenti economici, a Cosenza non si può. Qui bisogno agire in un altro modo. Tutti la vogliamo la B. Anche io. La cosa importante è avere una certezza nelle armi che si possiedono. Nella prossima stagione puntiamo a migliorare quello che si è fatto."

 
Arrighini

"Abbiamo avuto tante opportunità. Personalmente non sono riuscito a sfruttare tutte le occasioni. Abbiamo dato il massimo in questo campionato finendo nel migliore dei modi. Sul piano della presentazione non mi tolgo nulla. Sul piano realizzativo certamente merito qualche critica. Alla fine conta l'obiettivo della squadra non di Arrighini. Vorrei rimanere qui, anche se non tralascio l'Avellino"

 Saracco

"Ho saputo del mio debutto dopo pranzo. Questo esordio premia i sacrifici in questo campionato. Spero di aver tolto qualcosina a Perina."

 Porta

"La testa dei miei ragazzi è ora ai play out. Il Cosenza ha saputo sfruttare le occasioni. Ora ci prepariamo per il Monopoli. Dopo il secondo gol abbiamo perso la concentrazione. Le assenze hanno pure influito. Era scontatoa questa prestazione. Il Cosenza è molto quadrato. Nella fase d'attacco è letale. Una squadra che sfrutta al meglio il 4-4-2 "

Mister Roselli: soddisfatto per questi ragazzi. Da stasera subito al lavoro. Voglio continuare con il Cosenza.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento