Sport
stampa

Le ultimissime di Ascoli - Cosenza

Rifinitura a Lorica, Roselli sta studiando le mosse per battere i marchigiani. Convocato anche Arrighini, nonostante i guai fisici.

Le ultimissime di Ascoli -  Cosenza

Si avvicina il primo vero impegno stagionale del Cosenza Calcio. I rossoblu di mister Roselli sfideranno domani sera (inizio ore 21) sul manto del “Cino e Lillo del Duca” l’Ascoli di mister Petrone nella partita valida per la Tim Cup. La squadra silana ha concluso nella giornata odierna il ritiro a Lorica e nel pomeriggio si avvierà alla volta della città marchigiana. Questa mattina il Cosenza, dopo i rituali esercizi di riscaldamento, a provato vari schemi. Roselli ha lavorato sui calci piazzati e ha provato qualche schema di gioco in una partitella. Tutti hanno preso parte alla sessione di allenamento tranne Arrighini e Blondett. L’attaccante ex Avellino soffre di una fastidio al tendine del ginocchio mentre Blondett accusa un leggero infortunio alla caviglia sinistra. Tuttavia entrambi sono tra i convocati per la partita contro l’Ascoli. Infine, ritornando all’allenamento di questa mattina, i calciatori si sono allenati ai calci di rigore. Per quanto riguarda la formazione, Roselli dovrebbe schierare i suoi col classico 4-4-2. Davanti a Perina dovrebbero agire Corsi, Tedeschi, Pinna (Blondett, dopo il lieve infortunio subito sembrerebbe partire dalla panchina, non si esclude, però, anche la partenza di Soprano) e Ciancio. A centrocampo Criaco, Arrigoni, Caccetta e Statella. In avanti il tandem Vutov-La Mantia che ha fatto bene in questo ritiro.
QUI ASCOLI. Nella città marchigiana si sta costruendo una squadra di spessore perché si spera nel ripescaggio in Serie B. Mister Petrone potrà contare su giocatori come Altinier, Leo Perez e Mustacchio (giusto per citarne qualcuno). Sembrerebbe, inoltre, vicino l’accordo per l’acquisto dell’attaccante ex Milan Petagna. Un organico di tutto rispetto dunque, ma il Cosenza ha i mezzi per fare bene. Petrone dovrebbe optare per il 4-3-1-2: Lanni in porta. In difesa Pecorini, Cinaglia, Mengoni, Pelagatti. Sulla mediana Addae, Pirrone, Jankto. Grassi trequartista e Mustacchio in coppia con Perez in attacco.

Le ultimissime di Ascoli - Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento