Sport
stampa

Ad Aversa un match probante per Cosenza pallavolo

L'Aversa non perde in casa da quasi due anni

Parole chiave: pallavolo (3), Aversa (1), Cosenza (519)
Il tecnico Del Federico punta sui nuovi acquisti

Dopo il successo in rimonta, per molti addirittura "epico" sul Gela, la Gruppo Vena Cosenza è pronta a tornare in campo per riprendere la corsa ai posti che valgono almeno i playoff.
La squadra di Del Federico non avrà per niente un compito facile, infatti, l'avversario sarà l'Exton Aversa che non perde tra le mura amiche da quasi due anni. Tanto per far capire la difficoltà dell'impegno, la capolista Civica è uscita sconfitta dal palazzetto campano ed è quanto dire.
Ciò però non preoccupa più di tanto i calabresi che dopo gli innesti di Galabinov, Andropoli e Spadafora, sperano di avere anche Cannistrà in grado di scendere in campo dopo l'infortunio subito a dicembre. Il giocatore farà il solito provino poco prima del fischio d'inizio, ma anche al 70% la sua presenza potrebbe risultare determinante. In dubbio invece Civita che in settimana ha avuto la febbre.
Va detto che l'entusiasmo tra i silani è alto dopo la vittoria per 3-2 ottenuta domenica scorsa contro i siciliani del Gela. Un match che mostrato le potenzialità di un gruppo che può arrivare lontano, se evita però, di cadere nelle solite amnesie nei primi set. Intanto la Gruppo Vena Cosenza, in settimana ha fatto le foto ufficiali e si prepara a regalare ai suoi sostenitori il calendario 2015, magari, dopo un bel successo sul campo dell'Aversa.

Fonte: Comunicato stampa
Il tecnico Del Federico punta sui nuovi acquisti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento