Sport
stampa

Ecco i convocati di mister Roselli per Vigor Lamezia - Cosenza

Rientra Sasha Cori dopo la squalifica. imbarazzo della scelta in attacco e a centrocampo per il tecnico rossoblù.

Parole chiave: roselli (5), vigor-cosenza (1), cosenza calcio (108)
Ecco i convocati di mister Roselli per Vigor Lamezia - Cosenza

Trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Il Cosenza è di scena al D'Ippolito di Lamezia Terme, nell'ennesimo derby della stagione. poche ore fa i calciatori rossoblù sono partiti per la piana, dove domani, alle ore 16, affronteranno i biancoverdi.

Ecco i convocati di mister Giorgio Roselli: Ravaglia, Saraco, Zanini, Carrieri, Tedeschi, Ciancio, Blondett, Arrigoni, Caccetta, Fornito, Tortolano, Chidichimo, Corsi, Criaco, Statella, Cesca, Cori, De Angelis, Calderini.

Ritorna Sasha Cori, dopo aver scontato i sei turni di squalifica infertigli dal giudice sportivo in seguito all'espulsione diretta nell'altro derby con il Catanzaro. Finalmente mister Roselli può tirare un sospiro di sollievo, con il numero dei giocatori convocabili salito a diciannove. Solo il reparto difensivo continua - e sarà così fino al termine della stagione - ad essere scarno. Tuttavia, in conferenza stampa, il tecnico del Cosenza ha detto che Cori non partirà titolare, perché "non sarebbe corretto" nei confronti dei calciatori che fin ora lo hanno sostituito. Roselli ha fatto complimenti alla squadra lametina e alla dirigenza per l'ottimo campionato che stanno disputando, soprattutto per il gioco espresso in campo.

I risultati di oggi, intanto, sono stati favorevoli alla squadra rossoblù. I pareggi (1-1) tra Aversa e Messina (botta e risposta in due minuti, per gli amaranto gol di Mosciaro) e tra Ischia e Lupa Roma (1-1), unitamente alla sconfitta casalinga del Savoia contro il lanciatissimo Matera (2-0), tengono la zona play out a 27 punti e, molto probabilmente, abbassano ulteriormente la quota salvezza, alla quale il Cosenza è veramente vicino. Hanno completato la giornata di campionato odierna la vittoria del Catanzaro sul Lecce (2-1, con i salentini in inferiorità numerica dai primi minuti), la vittoria del Melfi sul Barletta (3-0 perentorio) e il successo in rimonta della Salernitana sul fanalino di coda Reggina (2-1). Ieri sera, invece, il Benevento aveva sconfitto la Paganese tra le mura amiche con il punteggio di 2-0. Salernitana in testa alla classifica con 70 punti, seguita proprio dai sanniti a due lunghezze. Per gli altri due posti utili nei play off è bagarre, tra Matera, Casertana, Juve Stabia e Lecce.

Ecco i convocati di mister Roselli per Vigor Lamezia - Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento