Sport
stampa

Cresce l'attesa per le Pigiessiadi 2016

La manifestazione a inizio giugno a Sibari

Dopo il successo dell’edizione targata 2015, il Comitato Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane ha il piacere di proporre, in esclusiva per la Calabria, l'evento “Pigiessiadi 2016” (www.pigiessiadicalabria.it), torneo nazionale di calcio a 5, pallavolo, basket e danza che si svolgerà dal 2 al 5 giugno prossimi a Sibari (Cosenza) presso le strutture del Villaggio Minerva Golf Resort.

«La manifestazione, unica ed esclusiva per la nostra regione - spiega il presidente delle PGS Calabria, Demetrio Rosace - vuole essere innanzitutto un momento di festa e di confronto, per rilanciare attivamente la proposta sportivo-educativa e la spiritualità giovanile salesiana in stile PGS. Le “Pigiessiadi 2016” saranno un evento sportivo rivolto principalmente ai giovani calabresi i quali, attraverso le proprie performance, si sfideranno all’interno di un grande torneo allargato alla partecipazione di associazioni e gruppi sportivi di tutto il territorio nazionale che operano nell'ambito delle Polisportive Giovanili Salesiane».

La kermesse, della durata di quattro giorni, vedrà l’organizzazione di un gran numero di gare sportive per fanciulli, ragazzi, giovani e meno giovani, dai cinque anni in su. Prevista la partecipazione attiva di oltre mille persone tra atleti e dirigenti facenti capo a circa cinquanta associazioni PGS di tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni e per partecipare alla manifestazione sportiva basta collegarsi al sito www.pigiessiadicalabria.it. Fino al 31 marzo sono previste interessanti agevolazioni.

Fonte: Comunicato stampa
Cresce l'attesa per le Pigiessiadi 2016
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento