Sport
stampa

Cosenza, vinci per la gente che ti ama!

Un san Vito bollente accoglierà i calciatori rossoblù nel match contro il Cittadella, da vincere a tutti i costi per agguantare i play out, senza calcoli. 

Cosenza, vinci per la gente che ti ama!

La carica dei diecimila e passa per il Cosenza. La gara contro il Cittadella vedrà il San Vito - Marulla gremito per una vittoria da ottenere a tutti i costi. Vietato fare scherzi, nell'ultimo match della stagione regolare, vietato fare calcoli guardando alle possibili combinazioni di risultati in Alessandria - Vicenza. Dopo la prova di Pisa, probabilmente una delle migliori del campionato dei lupi e la precedente vittoria contro il Pordenone nn senza qualche patema d'animo, è arrivato il momento di fare un ultimo sforzo e guadagnarsi il diritto a disputare lo spareggio salvezza contro l'Alessandria. 

Il popolo rossoblù, come ha sempre fatto nei momenti delicati, non farà mancare la sua presenza, nonostante l'ennesima stagione largamente insufficiente. Non è il tempo delle polemiche, ma occorre semplicemente stringersi attorno a Palmiero e compagni, chiamati a realizzare l'ennesimo miracolo sportivo. La riapertura della Tribuna B si è resa quasi necessaria vista l'attesa che in città e in provincia c'è su questa partita. Prova ne sono le lunghe file ai botteghini degli appassionati rossoblù. Che ora, però, non possono essere delusi.

Bisoli, che nelle ultime settimane ha dovuto combattere anche con le numerose assenze, sarà ancora una volta il grande motivatore dei calciatori rossoblù, che ora come non mai dovranno combattere su ogni pallone. Troveranno un San Vito carico ai massimi livelli. La vittoria sarà per le migliaia di cuori rossoblù che continuano ad amare questi colori. 

Cosenza, vinci per la gente che ti ama!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento