Sport
stampa

Cosenza, sei reti nell'ultimo test contro la Rappresentativa di Eccellenza e Promozione del Savuto

Sei reti nell'ultimo test contro la Rappresentativa di Eccellenza e Promozione. In luce molti giovani.

Cosenza, sei reti nell'ultimo test contro la Rappresentativa di Eccellenza e Promozione del Savuto

LORICA. La pioggia non ha impedito al Cosenza di disputare l'ultimo test del ritiro contro la Rappresentativadi Eccellenza e Promozione del Savuto. Roselli sceglie di non modificare l'impianto tattico ma di cambiarne gli interpreti. Dentro dal primo minuto Pozzoni, Capuano, Stranges, Collocolo e Bilotta. Roselli tiene fuori per riposo precauzionale Statella e Caccetta.  In prova igiovani ni eai giocatori in prova per testare i calciatori da aggregare al gruppo peril campionato. Il campo, bagnato dalla forte pioggia durata fino a qualche minuto del primo quarto d'ora, ha reso complicato il reparto realizzativo dei Lupi. Il campo bagnato ha influito il reparto realizzativo del Cosenza, ma nel secondo tempo gli uomini di Roselli riescono a trovare la via della rete.

 

La partita si conclude con 6 centri a favore del Cosenza.

 

In luce Capuano con una doppietta, Cavallaro prorompente sulla corsia laterale centrando anche la rete per due volte e uscendo dal campo per una botta), il bolide di Gambino (il quale colpisce anche un palo) la voglia di fare bene di Stranges. In evidenza il portiere ospite autore di ottimi interventi.

 

La squadra ha provato schemi di gioco, dai calci piazzati e sull'asse delle fasce. In particolar modo il binario Corsi-Baclet con il terzino di Ferentino ha percuotere il lato destro e servire il francese. Da applausi una azione conclusasi con una grande parata del portiere ospite.

 

 

 

Il tabellino

 

Cosenza primo tempo ( 4-4-2 ): Saracco, Corsi, Tedeschi, Meroni, Bilotta; Collocolo, Pozzoni, Ranieri, Stranges; Capuano, Baclet. Allenatore: Roselli.

 

 

Cosenza secondo tempo (4-2-3-1): Perina, D'Anna, Blondett, De Luca, Pinna; Ranieri, Capece; Criaco, Capuano, Cavallaro; Gambino. Allenatore: Roselli

 

Rappresentativa di Eccellenza e Promozione del Savuto: Gualtieri, Mazzei, Bria, Grandinetti, Mirabelli; Maio, Calomino, Talarico, Bruno; Le Piane, Provenzano

 

 

Marcatori: Baclet rigore (34°), Capuano rigore (41°), Capuano  (14 st), Cavallaro (20 st), Cavallaro  (26 st), Gambino  (28 st)

Cosenza, sei reti nell'ultimo test contro la Rappresentativa di Eccellenza e Promozione del Savuto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento