Sport
stampa

dopogara cosenza-foggia 2-0

Braglia: questa è la strada giusta, siamo stati concreti

Il tecnico grossetano non manca di evidenziare alcuni fastidi avvertiti in queste settimane, ma evidenzia i progressi della sua squadra.

Parole chiave: foggia. (1), piero braglia (21), cosenza (519), cosenza-foggia (3)
Braglia: questa è la strada giusta, siamo stati concreti

Nonostante la vittoria, Braglia non si lascia sfuggire alcune polemiche su alcune cose che hanno riguardato la stagione, fin qui, giocata dal Cosenza. "Mi danno fastidio un sacco di cose... il campo, il fatto che si è giocato a Lecce e qua no, la barriera davanti allo stadio. Noi abbiamo sempre fatto buone gare. Il problema - dice spostando l'attenzione sulla partita odierna - è che non riuscivamo a chiuderla. Sono doppiamente felice, per Tutino e per come i ragazzi hanno interpretato la partita".

Tecnicamente la partita è stata vinta dal momento in cui Garritano rendeva impossibile la gara di Carraro, rompendo alla fonte il gioco dei satanelli: "Se facevamo giocare il Foggia - afferma Braglia - c'era il rischio che la partita la perdevamo. Dobbiamo essere ancora più bravi a capitalizzare il lavoro che stiamo facendo. Oggi non ci siamo accontentati. Dobbiamo continuare su questa strada. La zona più propizia, per noi, è stata la catena di destra. In poche parole oggi siamo riusciti a vincere perché abbiamo impostato bene la partita attaccandoli fin da subito bloccando le loro trame alla fonte. Oggi abbiamo dimostrato di valere la categoria. Garritano andava ad aggredire Carraro. Tutino giocava molto in profondità".

Braglia: questa è la strada giusta, siamo stati concreti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento