Diocesi
stampa

Morta Susanna Giovannini responsabile del SAE

Apparteneva alla Chiesa Pentecostale di Bethel di Cosenza. Si è impegnata molto per l'ecumenismo. La vicinanza del Vescovo Giovanni

Morta Susanna Giovannini responsabile del SAE

Colpita da grave aneurisma cerebrale lo scorso 24 Agosto, è morta oggi (2 settembre) Susanna Giovannini, della Chiesa Evangelica Pentecostale Bethel di Cosenza, figlia del Pastore Paolo, moglie di Tommaso Della Cananea e mamma di Abigail. Protagonista del Dialogo Ecumenico e Interreligioso della nostra città, era la Responsabile del Gruppo Segretario per le Attività Ecumeniche di Cosenza.

L'Arcivescovo Metropolita Mons. Giovanni Checchinato ha voluto esprimere al Reverendo Pastore Paolo Giovannini a nome di tutta la Chiesa Cattolica che è in Cosenza-Bisignano il grato ricordo per il servizio alla comunione reso dalla generosa e costante testimonianza di fede e di vita cristiana della sorella Susanna.

Monsignor Giovanni Checchinato rivolge al Signore la fervida preghiera perché la accolga nel Suo Regno e doni a tutti i suoi cari la consolazione che viene dalla Fede.

Si è reso presente è vicino alla comunità il direttore dell’Ufficio Ecumenismo e per le attività Ecumeniche, don Fabio De Santis, che ha voluto ricordare l’impegno a favore delle attività ecumeniche e del cammino sinodale al quale ha partecipato con convinzione certa di dare un contributo a questa forte e bella esperienza che sta facendo in questi anni la Chiesa cattolica e in particolare la Chiesa cosentina.

In passato ha collaborato, nell'ambito delle attività ecumeniche, anche con il nostro settimanale Parola di Vita.

 

Morta Susanna Giovannini responsabile del SAE
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento