Diocesi
stampa

Fra Raffaele di Donna sarà ordinato sacerdote

Il 10 luglio in Cattedrale alle 11 la celebrazione presieduta da monsignor Nolè; è membro dell’Istituto Missionario Gesù e Maria a Cana. 

Fra Raffaele di Donna sarà ordinato sacerdote

Venerdì 10 luglio, alle ore 11, nella Cattedrale di Cosenza per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S. E. Rev.ma monsignor Francesco Nolè, sarà ordinato sacerdote fra Raffaele Di Donna, 44 anni, membro dell’Istituto Missionario Gesù e Maria a Cana. 

Originario di Torre del Greco, si è diplomato come perito tecnico ed ha lavorato per una azienda milanese nella progettazione di strumentazione tecnica. Ha successivamente studiato alla Pontificia Facoltà dell’Italia Meridionale dove nella sezione San Tommaso ha conseguito il Baccalaureato e nella sezione S. Luigi la Licenza in Teologia Morale. Laureato in Storia e Filosofia all’Orientale di Napoli, insegna religione nelle scuole. 

Nel 2012 ha conosciuto l’Istituto Missionario “Gesù e Maria a Cana” e lo scorso anno, dopo un percorso formativo e prima del diaconato, ha pronunciato i voti solenni. 

Presiederà la sua prima messa nella Basilica Santa Maria degli Angeli alle Croci in Napoli sabato 18 luglio alle 18.30.

Fra Raffaele di Donna sarà ordinato sacerdote
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento