Sport

Dalla curva di Berlino per tifare Juventus, al gol nel recupero che consente al Frosinone di guadagnare il primo punto in Serie A.

Dalla finale femminile degli Us Open alla vittoria di Fabio Aru alla Vuelta.

Terzino destro del Milan, sabato sera appena entrato ha propiziato il gol di Bacca e fatto vedere cose buonissime sia in difesa che avanti. 

Zero a zero casalungo con l'Akragas davanti a duemika spettatori. Rossoblù molto pericolosi nel finale ma imprecisi.

Finalmente tra due giorni si gioca. Ieri test a San Fili, vittoria in rimonta e strigliata di Roselli. Oggi a bordo campo anche il presidente Guarascio. Intanto il derby del Ceravolo si disputerà il 3 ottobre.

Il progetto "90 minuti per una speranza". Grazie al coordinamento dell'Eca, l'associazione dei club europei, per ogni biglietto venduto nelle partite di Champions League di questa settimana, un euro sarà donato per aiutare chi scappa da guerra e povertà. In Italia spicca la Roma che sosterrà la "Liberi Nantes", squadra romana di terza categoria composta interamente da rifugiati e richiedenti asilo.

Francesco Acerbi racconta la sua storia nel libro "La mia doppia vittoria sul tumore".

I ducali hanno esordito in casa davanti a diecimila persone. Prima del match tifosi e calciatori in corteo verso lo stadio. Grande l'entusiasmo. Il parallelo con il Cosenza di 12 anni fa.

Mai come quest'anno diverse emittenti si occuperanno del campionato dei lupi. Un fiorire di trasmissioni durante i match e di approfondimento, per non perdersi niente della stagione del Cosenza. Abbiamo intervistato i diversi conduttori. 

Il trainer umbro, nell'unica seduta odierna, ha dato lezioni di tattica, provando soluzioni importanti in fase offensiva. Ancora ai box Raimondi. Stefano De Angelis, intanto, ha conseguito il patentino di allenatore di Seconda categoria.

Il difensore, pilastro della retroguardia silana, si è presentato in conferenza stampa ai taccuini dei cronisti e ha fatto il punto della situazione, anchendopo landecisione del r9mvio del match con il Catania. Oggi ripresa degli allenamenti al Sanvitino.

Le decisioni sulla partecipazione degli etnei al campionato di Lega Pro arrivata negli ultimi giorni fa slittare il match di domenica prossima in Sicilia. Rinviate anche le gare di Monopoli e Messina.

Primi tre punti per gli uomini di Giorgio Roselli che al San Vito hanno battuto il Martina Franca con un rigore di La Mantia a pochi minuti dal termine.

Una grande gioia al gol di La Mantia. a ogni tifoso è il tattico perfetto: "bene l'ingresso di Raimondi e Statella", "ci toglieremo belle soddisfazioni". E lo stadio canta il nome di Marulla. Primi tre punti per il Cosenza.