Sport

Inutile cercare rivlaità per una partita con poca tradizione. Il Cosenza calcio è sempre stata la squadra di riferimento dell'intera Provincia, che anzi ne è stata il vero motore.

Michela Moioli, medaglia d'oro nello snowboard, è l’ottava destinataria delle “Lettere da PyeongChang” del direttore dell'Ufficio Cei per la pastorale del tempo libero, turismo e sport. “Ho scritto a lei - spiega don Gionatan in un’intervista al Sir - perché lo spettacolo della sua gara mi ha fatto provare il gusto delle acrobazie”.

La manifestazione internazionale sull'altopiano silano è spesso trampolino di lancio per diversi atleti. L'obiettivo è promuovere un turismo d'avventura. 

Padre Vincenzo Bordo porterà la fiaccola ai prossimi Giochi olimpici invernali. Un segno di accoglienza e l'opportunità, per l'intero Paese, di ricucire i legami spezzati attraverso lo sport.

I lupi hanno convinto contro il Matera e si candidano a recitare un ruolo da protagonisti fino alla fine della stagione.

Agrigentini battuti 2-0 in Sicilia, è il secondo successo esterno stagionale. Di Statella e Bruccini, nel primo tempo, i gol della vittoria.

Battuta al Lorenzon la Sicula Leonzio con il gol di Laaribi.