Territorio
stampa

Open Days dell’Università della Calabria il 18 e 19 luglio

Le giornate si svolgeranno presso il Centro Congressi Aula Magna "Beniamino Andreatta" , dalle ore 9.00 alle 14.00.

Parole chiave: open days unical (1), unical (22)
Open Days dell’Università della Calabria il 18 e 19 luglio

E’ tutto pronto per l’Open Days dell’Università della CalabriaL'appuntamento è previsto il  19 e il 20 luglio prossimi, presso il Centro Congressi dell’Ateneo.

Si tratta di un’importante iniziativa, organizzata dall’Ufficio Orientamento, in collaborazione con i Dipartimenti e le strutture dell’UniCal, che consentirà ai neodiplomati di avere informazioni e chiarimenti sulla ricca e variegata offerta didattica e i servizi (alloggi, mense, biblioteche, strutture sportive e ricreative, teatri, cinema etc.) che l’Unical mette a disposizione degli studenti, risultando ai primi posti in Italia anche in questo settore.

Si tratta di un’opportunità immancabile di orientamento e informazione, rivolta agli aspiranti studenti UniCal e alle loro famiglie, per conoscere tutto quanto occorre sapere per scegliere il proprio percorso di studi ideale, e per scoprire tutti i servizi che l’Università della Calabria offre ai suoi studenti.

Le postazioni informative dei 14 Dipartimenti e delle strutture di servizio (Centro Residenziale, Servizi Didattici, Biblioteche, Servizio studenti con disabilità, Ufficio Orientamento), allestite presso il Centro Congressi Beniamino Andreatta, forniranno supporto didattico e amministrativo per accompagnare gli studenti verso una scelta più consapevole del corso di laurea.

Open Days 2016 – 19 e 20 Luglio presso il Centro Congressi Aula Magna "Beniamino Andreatta" , dalle ore 9.00 alle 14.00.

Fonte: Comunicato stampa
Open Days dell’Università della Calabria il 18 e 19 luglio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento