Territorio
stampa

L'ANMIL in piazza a Cosenza per la sicurezza dei lavoratori

L'Albero della sicurezza installato su corso Mazzini per dire gettare luce sull'importanza della sicurezza dei lavoratori. 

L'ANMIL in piazza a Cosenza per la sicurezza dei lavoratori

Dopo il grande interesse suscitato negli anni precedenti anche quest’anno, l’Anmil, ha voluto di concerto con la Fondazione “Sosteniamoli Subito” continuare l’esperienza dell’Albero della Sicurezza.

L’installazione dell’Albero, nel cuore della nostra città, ovvero su Corso Mazzini è stata possibile grazie all’Amministrazione Comunale di Cosenza da sempre vicina al problema della Sicurezza sul Lavoro, all’Ance, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, che con il suo contributo concreto ha fornito i caschi e alla gioielleria Scintille che ci sostiene ogni anno.

Posto ciò vi è da dire che questa iniziativa, voluta da Anmil e progettata dal Maestro Sbolzani, sta riscuotendo grande apprezzamento in quanto tocca le corde di un tema di grande attualità ed interesse ma, soprattutto, di grandissima drammaticità quale la morte sul lavoro dovuta ad incidenti.

Tanti morti in un paese civile e democratico come il nostro è una cosa indegna e noi, attraverso l’albero, vogliamo dire BASTA a questa mattanza.

Il Lavoro è un diritto come lo è tornare la sera a casa ad abbracciare i propri cari.

L'ANMIL in piazza a Cosenza per la sicurezza dei lavoratori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento