Territorio
stampa

A Rende la "Befana della solidarietà"

Il 6 gennaio gli agenti della Polizia municipale accoglieranno nella piazza di San Carlo Borromeo i doni per i più bisognosi.

A Rende la "Befana della solidarietà"

Il 6 gennaio in piazza San Carlo Borromeo dalle ore 10 alle ore 13, a Rende, ritorna per il secondo anno consecutivo la “Befana del Vigile”. un'iniziativa di solidarietà promossa dall'Amministrazione comunale. Per quella giornata, infatti, sulla classica pedana del vigile, ubicata davanti alla chiesa Borromeo, i cittadini potranno lasciare un dono, mostrare un segno di attenzione verso chi, anche e soprattutto in questi giornate di festa, si trova in difficoltà.

Gli uomini della Polizia Municipale di Rende nel mattinata della Befana raccoglieranno i regali e li distribuiranno, nei giorni successivi, proprio alle famiglie più bisognose. Il sindaco di Rende Marcello Manna ha voluto ringraziare la Polizia municipale “per l’impegno profuso in queste giornate di festa. Il 6 gennaio gli uomini della municipale saliranno sulla pedana, ma dirigeranno il traffico della solidarietà. E mi auguro, naturalmente, che ci sia tanto traffico quel giorno”.

A Rende la "Befana della solidarietà"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento