Sport
stampa

Riparte l'anno del CSI Cosenza

Tante le iniziative in programma sul territorio. Scopriamole.

Parole chiave: centro sportivo italiano (2), csi (7), cosenza (519)
Riparte l'anno del CSI Cosenza

Un nuovo anno associativo è iniziato e il CSI, più carico che mai, parte con nuove ed entusiasmanti proposte per i giovani che vedono nello sport il veicolo principale per esprimere se stessi e la propria personalità.

Il Comitato provinciale di Cosenza del CSI apre le iscrizioni per la seconda edizione del campionato calcio a cinque, serie D, open maschile, "Champions delle parrocchie" del CSI, che dopo il successo della sua prima edizione, non poteva non riproporsi anche quest'anno: le emozioni vissute sui campi da gioco sono state talmente profonde da aver invaso i cuori dei partecipanti in maniera indelebile! Sono infatti già dodici le squadre che hanno deciso di partecipare: Marano Principato, San Nicola Saggio, San Benedetto, Madonna di Lourdes, Castrolibero (S. Famiglia), San Vito, Boscolandia, Saporito, Spezzano Sila, Santa Teresa, Don Marano, Campo di fieno (Taverna). I termini per iscriversi scadono il 12 ottobre.

Ma siccome il CSI non è solo calcio, ma è sport nel senso più generale e ampio possibile, quest'anno, si è pensato ad un campionato di volley serie A, misto, nonché ad un torneo sullo stile "Champions delle parrocchie" per le sole ragazze!!! Tutto ciò per rendere maggiormente fruibile l'idea di sport: uno sport, dunque, quello pensato dal Comitato, a trecentosessanta gradi, capace di interessare ed affascinare sempre più persone. I termini  per iscriversi scadono il 31 ottobre. Non perdete questa straordinaria occasione di appassionarvi, di mettervi in gioco e di fare comunione; non perdete questa occasione di vivere lo sport, di farvi stupire! Perché come diceva Neil Simon "Lo sport è l’unico spettacolo che, per quante volte tu lo veda, non sai mai come andrà a finire"!  

Per maggiori informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Fabrizio Salerno 3474084732

Riparte l'anno del CSI Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento