Sport
stampa

Paroladivita.org racconta il Cosenza per il quinto anno consecutivo

Dalla stagione 2014 - 2015 sul nostro sito la cronaca e l'approfondimento sul Cosenza. 

Paroladivita.org racconta il Cosenza per il quinto anno consecutivo

Per la quinta stagione consecutiva, Parola di Vita online (www.paroladivita.org) segue le partite del Cosenza Calcio. Un servizio professionale  ai tanti lettori della nostra testata che hanno a cuore le sorti della più importante squadra della Provincia. Ai nostri affezionati utenti del sito, che in diverse centinaia dal lontano gennaio 2015, leggono i pezzi dei nostri inviati, va anzitutto il nostro ringraziamento per l'attenzione, la fiducia e la stima dimostrata.

A questo si aggiungono le tante pagine che sul Settimanale cartaceo dall'aprile 2008, abbiamo realizzato, raccontando alcune delle pagine memorabili della recente storia rossoblù. Un impegno, nello sport e per lo sport, che è vocazione della nostra testata diocesana. Abbiamo raccontato partite, calciatori, eventi legati allo sport più amato e seguito, certi che il calcio sia un fenomeno di straordinario impatto umano e sociale, favorendo la crescita anche morale e spirituale dell'uomo. 

In questo, siamo confortati dallo stesso Magistero della Chiesa, che riconosce il valore dello sport.

Chi scrive di Cosenza, sul nostro settimanale, lo fa per giornalismo e per passione. Anzi, prima per passione, quell'ingrediente che non può mancare se si vuole raccontare. Con passione, professionalità e sacrificio, come ogni buon cronista deve fare. Non vi lasceremo soli neanche in questa stagione, durante la quale, su Parola di Vita, in cartaceo e in digitale, cercheremo di favorire un maggiore approfondimento delle tematiche sportive e calcistiche, per un servizio di sempre maggiore qualità. Se preferite...

Un ringraziamento anche alla società del Cosenza Calcio, che negli anni si sta rendendo sempre disponibile nei confronti di Parola di Vita, che, grazie soprattutto al suo sito, lavora davvero come un quotidiano.

Speriamo, insieme, di raccontare altre pagine storiche dei lupi!

Paroladivita.org racconta il Cosenza per il quinto anno consecutivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento