Sport
stampa

Lupa Castelli - Cosenza/ diretta 0-2. Finale!!

Statella porta in vantaggio gli uomini di Roselli al settimo della ripresa in una partita forse più difficile del previsto. Alla fine, con il raddoppio di Cavallaro, arrivano tre punti importantissimi per l'economia della classifica dei silani.

Lupa Castelli - Cosenza/ diretta 0-2. Finale!!

Cosenza che porta a casa il risultato sul campo della Lupa Castelli Romani. Dopo un match difficile, i gol vittoria sono di Statella e Cavallaro.

5' Gol annullato al Cosenza. Sul calcio d'angolo di Statella Arrighini fa gol ma è oltre tutti.

10' Palo della Lupa Castelli. Troppo spazio concetto a Mastropietro che appena dentro l'area calcia verso Perina colpendo il montante alla sinistra dell'estremo rossoblù.

16' Buona trama offensiva del Cosenza con palla che passa tra Fiordilino, Arrigoni e Caccetta. Il servizio per Ciancio sulla sinistra è favorevole, ma l'esterno non riesce a crossare verso il centro.

19' Palla recuperata da la Mantia sulla trequarti, scaricata verso Statella, ma il suo calcio non è né un tiro né un passaggio. L'impressione è che ci siano spazi e tempi per far male alla Lupa.

24' Cross di Arrigoni, spizzata di testa di La Mantia verso l'accorrente Arrigoni, che però viene anticipato da Kosovan mentre stava per calciare.

34' Cosenza che non riesce a trovare la punte. In un primo lancio Arrighini è in fuorigioco, nel secondo tentativo in profondità la palla termina nella terra di nessuno.

38' Calcio di punizione dai 35 metri di Arrigoni, palla che spiove in area dove La Mantia anticipa Acquaro ma non riesce ad indirizzare verso la porta, con la palla che termina altissima.

39' Fallo da dietro di Mastropietro su Arrigoni a centrocampo e ammonizione per l'attaccante laziale.

44' Quasi un minuto di possesso palla per la Lupa Castelli con il Cosenza che non riesce ad accorciare sui calciatori in possesso palla.

46' Finisce il primo tempo. 0-0 tra Lupa Castelli e Cosenza. Rossoblù che devono fare qualcosa in più se vogliono vincere.

1' inizia il secondo tempo. Cosenza che ha avanzato di qualche metro il baricentro.

2' Punizione di Arrigoni, con palla verso La Mantia che però nel cercare di colpire di testa commette fallo.

3' Fallaccio di Kosovan su FIordilino a centrocampo e ammonizione. Ma il Cosenza sembra più determinato a vincerla.

7' Cosenza in gol!!! Contropiede micidiale di Arrighini e Statella con quest'ultimo che servito di testa dal centravanti si invola sulla destra verso Caio Secco superandolo con un piatto preciso sul primo palo, alla sua sinistra.

9' Falasca è il primo uomo a subentrare tra le fila locali. Esce Kosovan.

12' Primo cambio anche per il Cosenza. Fuori uno spento La Mantia, dentro Vutov.

17' Tiro al volo del pericolosissimo Mastropietro su cross di Falasca. Grande parata di Perina in angolo.

18' Secondo cambio per il Cosenza: fuori Caccetta, ancora non al meglio, dentro Cavallaro. Roselli rinforza ancor di più le fasce. Fiordilino ritorna al centro con Arrigoni.

24' Cosenza vicinissimo al gol con una magia di Vutov. Galoppata di Corsi che crossa a mezza altezza, il bulgaro ci prova di tacco alla Bettega, ma la palla viene deviata in calcio d'angolo.

25' Dentro Morbidelli e fuori Maiorano tra le file locali. Una punta al posto di un'altra.

27' Punizione diretta come un calcio d'angolo corto di Cavallaro, palla parata in angolo da Caio Secco.

28' Tiro d'improvviso di Arrigoni decentrato sulla destra dopo un rimpallo, con parata ancora in angolo. Cosenza che ora sta legittimando il vantaggio acquisito al settimo minuto della ripresa.

35' Dentro Pinna, fuori Ciancio: ultimo cambio per Roselli.

42' Cosenza che per ora riesce a tenere lontana la lupa Roma dalla propria area di rigore.

44' Colpo di testa di Rosato su punizione di Carta. Palla alta.

48' Cosenza in gol!!! Destro a giro di Cavallaro che punisce Gobbo Secco dopo un errore nel rilancio dell'estremo locale.

50' Finita. Cosenza batte Lupa Castelli Romani 2-0.

Il tabellino:

Lupa Castelli: Caio Secco; Rosato, Acquaro, Di Bella; Ricamato, Kosovan, Maiorano, Scicchitano, De Gol; Morbidelli, Roberti. A disposizione: Tassi, Proietti, Carta, Ricamato, Falasca, Sporkslede, Morbidelli, Mastroprieto. All.: Palazzi

Cosenza: Perina, Corsi, Tedeschi, Di Nunzio, Ciancio,  Arrigoni, Fiordilino, Statella, Arrighini, La Mantia. A disp.: Saracco, Pinna, Blondett, Cavallaro, Vutov, Ventre, Parigi. All.: Roselli

Arbitro: Massimi di Termoli

Lupa Castelli - Cosenza/ diretta 0-2. Finale!!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento