Sport
stampa

CALCIOMERCATO 

Cosenza calcio, dal Napoli arrivano Liguori, Palmiero e Tutino.

Tris di ingaggi eseguiti da Trinchera: sono un centrocampista e due attaccanti. 

Parole chiave: Gennaro Tutino (4), Luca Palmiero (1), Luigi Liguori (1), Napoli calcio. (1), calciomercato (13), Cosenza calcio (108)
Cosenza calcio, dal Napoli arrivano Liguori, Palmiero e Tutino.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la Società S.S.C Napoli per il trasferimento, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Luca Palmiero, Gennaro Tutino e Luigi Liguori.

Luca Palmiero, centrocampista nato a Mugnano (Na) nel 1996 ha militato nella scorsa stagione nell’Akragas collezionando 24 presenze. L’anno precedente aveva giocato con la maglia della Paganese scendendo in campo 14 volte e siglando due reti.

Gennaro Tutino è un attaccante esterno nato a Napoli nel 1996. Dopo la trafila nel settore giovanile del Napoli ha vestito le maglie di Vicenza, Gubbio, Avellino e Bari, tra Lega Pro e Serie B. Dopo l’esordio in cadetteria con i pugliesi è stato girato in prestito alla Carrarese dove ha giocato 13 volte siglando una rete.

Luigi Liguori è un attaccante esterno classe 1998, nato a Napoli, nelle due ultime stagioni si è messo in mostra nella formazione Primavera partenopea scendendo in campo 49 volte e siglando 16 reti.

Fonte: comunicato stampa Cosenza calcio. 

Cosenza calcio, dal Napoli arrivano Liguori, Palmiero e Tutino.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento