Bacheca

Il vescovo incontra i ragazzi di prima comunione
Domenica 15 aprile

XXVI Giornata di preghiera e digiuno per i missionari martiri 2018

L’UCD incontra i catechisti della diocesi in ogni forania

Al via le iscrizioni per partecipare al 3° Corso di giornalismo "Impariamo a scrivere...per farci leggere" a cura del settimanale dell'Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano "Parola di Vita", in collaborazione con il Circolo della Stampa "Maria Rosaria Sessa" e con il patrocinio della FISC. 

Dal primo dicembre, nelle Librerie Paoline, si possono acquistare libri da donare, attraverso le AVO (Associazioni Volontari Ospedalieri), a chi è in ospedale.

Dona un’iniezione di spensieratezza: questo lo slogan della nuova edizione del Banco Editoriale Paoline, che si svolgerà in tutte le Librerie Paoline del territorio nazionale dall’1 al 31 dicembre 2017

Entrando nelle librerie Paoline, si potranno acquistare libri da lasciare in libreria, che saranno poi donati attraverso le AVO (Associazioni Volontari Ospedalieri) ai reparti pediatrici (e non solo) di diversi ospedali italiani. Chi desidera partecipare a questa iniziativa può trovare informazioni su Paoline.it e nella libreria Paoline più vicina.

Sabato 16 dicembre 2017.  

Ore 22,15 - Cattedrale di Cosenza

La Luce della Pace arriverà scortata dai volontari scout nella Stazione Ferroviaria di Paola alle ore 21,44 sul treno IC561.

Una delegazione, dopo aver ricevuto la luce, la porterà in Cattedrale.