Sport
stampa

Successo per la festa provinciale del minivolley

Sono stati 180 i giovani atleti impegnati nell'iniziativa.

Successo per la festa provinciale del minivolley

Organizzata dalla società G. M. Volley 2000 di Cosenza, con il patrocinio del C. P. Fipav di Cosenza si è svolta l’annuale Festa Provinciale del Minivolley, 4° Torneo “Chianu e Piru”. Nella splendida e accogliente cornice di Dipignano si sono ritrovati circa 180 giovani atleti, fra di essi anche alcuni atleti diversamente abili che si sono integrati senza alcun problema dando vita ad una giornata di sano sport, senza l’assillo della vittoria a tutti i costi. Fra genitori, fratelli, nonni e parenti si è registrata la presenza di circa mille persone, che sono state accolte dall’organizzazione in maniera impeccabile, trovando un apposito gazebo ricco di doli e merendine di tutti i tipi.

La manifestazione è stata aperta da una sfilata di tutti i partecipanti, magistralmente guidata dal Presidente del C. P. Fipav di Cosenza, prof. Calabrese che li ha fatti marciare al suono dell’Inno di Mameli. Nel pomeriggio le parti si sono invertite e i genitori si sono divisi in dieci squadre sfidandosi in un appassionante torneo sotto lo sguardo attento e critico dei propri figli.

Tutto si è svolto nella massima serenità grazie al sapiente lavoro di tutto lo staff della società G. M. Volley 2000, guidato dal responsabile tecnico prof. Antonio Gradilone, che ha messo a disposizione le ragazze della prima squadra sia per l’accoglienza che per la direzione degli incontri. La manifestazione è pienamente riuscita anche grazie all’aiuto degli sponsor: “Compagnia della Bellezza” di Antonio Cofone, Eterea Mongolfiere e Dolciaria Monardo.

Fonte: Comunicato stampa
Successo per la festa provinciale del minivolley
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento