Sport
stampa

L'Area Brutia Volley continua il suo progetto

Il primo acquisto è di quelli da far squillare le trombe: la Società di Via Liceo si è assicurata i servizi del Centrale crotonese Giuseppe Iorno.

Dopo aver concluso l’iter di affiliazione alla FIPAV e di iscrizione al prossimo campionato di Serie B unica maschile, la Società  AREA BRUTIA, sponsorizzata ETE’ SUPERMERCATI, si è messa al lavoro con il proprio Direttore Generale Andrea Amato per allestire, in intesa con il Tecnico Stefano Narducci, una compagine che possa ben figurare nel prossimo campionato nazionale. E Il primo acquisto è di quelli da far squillare le trombe: la Società di Via Liceo si è assicurata i servizi del Centrale crotonese Giuseppe Iorno, classe ’93, che  -  dopo essere cresciuto tra le fila della Società Pro Volley Crotone dell’Amico Gaetano Riga e del compianto Luciano Ciardi  -  gioca ininterrottamente dal 2012 nei campionati di Serie B, avendo vestito,  nell’ordine, le casacche di Roma 7 Volley, Martina Franca, Iglesias, Lagonegro e Portomaggiore (FE). Significative le ultime due stagioni: nel 2015/2016 ha sfiorato la promozione in Serie A sul campo con la Rinascita Lagonegro, fermandosi soltanto in finale contro Modena Est, mentre l’anno passato con il SA.MA. Portomaggiore è giunto terzo in campionato, ad un passo dai play off promozione.

Dunque un giocatore di esperienza nonostante la giovane età, per gli addetti ai lavori dotato di un muro formidabile e di buona tecnica nei colpi di attacco. Un acquisto che la Società bruzia ha fortemente voluto.  Andrea Amato, che da qualche giorno è rientrato a Cosenza dalla propria residenza universitaria, nelle prossime ore si incontrerà con i giocatori da confermare, ma continua a trecentosessanta gradi il proprio giro di contatti per l’acquisizione di altri giocatori. Come detto, la Società quest’anno intende far divertire il proprio pubblico, per invogliarlo a tornare numeroso al Palazzetto, come si conviene alla propria tradizione sportiva, ed anche per offrire esempi vincenti ai giovani dei settori giovanili.

Fonte: Comunicato stampa
L'Area Brutia Volley continua il suo progetto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento