Sport
stampa

Il Cosenza non va oltre il pari ad Andria

1-1 tra i pugliesi e i rossoblù, risultato tutto sommato giusto.

Il Cosenza non va oltre il pari ad Andria

Non riesce a suonare la settima il Cosenza. Al Degli Ulivi di Andria la squadra di Braglia non va oltre 1-1. Loviso risponde a Rada eporta il Cosenza a 33 punti in classifica. Non bene Perez e Okereke, schierati dall'inizio a battagliare in avanti.

Cronaca. Prima chance per il Cosenza. Al 4' Mattia Trovato, frwsco dei suoi 20 anni, calcia dai 22 metri, la palla termina di poco alta. Poi esce l'Andria che, sfruttando anche una buona rete di passaggi, più volte si trova sul perimetro dell'area rossoblù. All'8' ci prova Lattanzio da fuori area, la palla termina alta di poco. Taccuino povero di azioni, il Cosenza e la Fidelis ci provano con cross che però vengono smorzati dalle rispettive difese. Al 40' padroni di casa in vantaggio: Rada calcia dal limite una punizione spettacolare. La palla supera la barriera a s'insacca alla sinistra di Saracco. Cosenza che prova a riversarsi subito nella metà campo ospite, ma che non partorisce situazioni da gol significative.

Secondo tempo. Cosenza che partecon il piglio giusto e che al 6' trova un calcio di rigore. Fallo di mano in area di Quinto e Loviso che dagli undici metri lascia di sasso Maurantonio e pareggia le sorti del match. Al 21' occasione Andria. Lattanzio calcia verso la porta di Saracco, la palla termina fuori. Al 24' occasionissima per il Cosenza. Tutino può sfruttare un errore della difesa pugliese, si trova appena dentro l'area davanti al portiere ma calciain bocca. Al 41' scaringella va vicinissimo al gol. bruccini inavvertitamente gli serve la palla, l'attaccante pugliese tira dagli undici metri di controbalzo, palla alta di poco.

E' l'ultima occasione. 1-1 al Degli Ulivi.

Il tabellino:
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Celli, Quinto, Rada; Tiritiello, Piccinni, Matera, Esposito, Di Cosmo; Lattanzio, Croce. A disp.: Cilli, Lobosco, Scalera, Tartaglia, Longo, Antonicelli, Sisto, Taurino, Ippedico, Scaringella, Camporeale, Minicucci. All.: Papagni
COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Bruccini, Loviso, Trovato, D’Orazio; Perez, Okereke. A disp.: Zommers, Boniotti, Pinna, Pasqualoni, Palmiero, Mungo, Braglia, Baclet, Tutino. All.: Fontana
ARBITRO: D’Apice di Arezzo

Il Cosenza non va oltre il pari ad Andria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento