Territorio
stampa

La Polizia di Stato impegnata nel sociale

Nel giorno dell'Epifania, anche un gesto di vicinanza ai piccoli ricoverati all'Annunziata. 

In occasione della ricorrenza dell’Epifania, le donne e gli uomini della Polizia di Stato, si sono recati presso i Reparti Pediatria e Chirurgia Pediatrica del locale Ospedale Civile dell’Annunziata per incontrare i piccoli pazienti e portare loro dei gadget della Polizia di Stato nonché  dei doni e dolciumi acquistati con il contributo volontario del personale della Questura, Reparto Prevenzione Crimine Calabria e Polizia Stradale.

Un piccolo ma importante gesto, nella speranza di mantenere viva la gioia e riuscire ad accendere un sorriso nel volto dei bimbi ricoverati e dei loro familiari. E’ stato un momento di arricchimento anche per le poliziotte ed i poliziotti che hanno ricevuto grande ed affettuosa accoglienza da parte, non solo dei piccoli, ma anche dello staff medico e paramedico quotidianamente impegnato nel compito di cura ed assistenza ai giovani pazienti. Presenti all’incontro anche i vertici dell’Azienda Ospedaliera che hanno molto apprezzato l’iniziativa odierna manifestando vicinanza alla Polizia di Stato.

L’iniziativa è continuata presso alcune strutture presenti sul territorio di Cosenza che si occupano di accoglienza di donne in difficoltà e dei loro figli, precisamente: “Fondazione Casa Famiglia S. Francesco d’Assisi”, “Fondazione Santa Maria delle Vergini” , “Casa Divina Provvidenza” e “ Casa famiglia per minori S. Lucia”.

La Polizia di Stato impegnata nel sociale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento