Territorio
stampa

Ospedale Annunziata. Stabilizzati 12 assistenti tecnici

La stabilizzazione è stata resa possibile dall'approvazione del Piano assunzionale

Ospedale Annunziata. Stabilizzati 12 assistenti tecnici

Con deliberazione del Commissario Straordinario, nella giornata di ieri, sono stati stabilizzati 12 assistenti tecnici, già in servizio in Azienda Ospedaliera di Cosenza, con contratto a tempo determinato.
Dal 1° gennaio il suddetto personale, il cui reclutamento è avvenuto attingendo alla graduatoria di merito dell’Asp di Cosenza, entra ufficialmente a far parte dell’organigramma aziendale con contratto pieno e indeterminato.
La stabilizzazione è stata possibile in esito all’approvazione con DCA153/2022 del Piano assunzionale rimodulato dall’Azienda ospedaliera.
“L’attuazione del Piano assunzionale anno 2022 è una delle priorità – ha dichiarato il Commissario di Azienda Ospedaliera – solo dopo aver applicato le misure in esso contenute e nel più breve tempo possibile, si può impostare la nuova programmazione mirata al consolidamento di alcuni settori e alla riorganizzazione di altri”.
“La direzione dà il benvenuto ai neo dipendenti e alle loro famiglie che potranno affrontare il futuro, con maggiore certezza e serenità”

Ospedale Annunziata. Stabilizzati 12 assistenti tecnici
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento