Sport
stampa

Roselli: "questa squadra ha nel dna la voglia di vincere"

Conferenza stampa pre Benevento - Cosenza per il trainer umbro. Criaco ha la febbre, La Mantia ce la fa.

foto www.ilcosenza.it

Criaco probabilmente no, La Mantia sì, Blondett out per squalifica. Queste alcune dele situazioni di formazione che mister Giorgio Roselli si trova ad affrontare in vista della gara contro il Bennevento, in programma domani poeriggio alle 17,30. Nella consueta conferenza stampa pre-partita, il trainer silano ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù. Criaco è partito con il gruppo, già in viaggio verso il Sannio, anche se la febbre lo ha indebolito e difficilmente sarà titolare nel match in terra campana. La Mantia invece ha superato ogni problema e domani dovrebbe fare coppia con Arrighini al centro dell'attacco rossoblù. Al termine della rifinitura della mattina sul terreno del San Vito-Gigi Marulla, il tecnico Giorgio Roselli ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani con il Benevento. Sono: Arrighini, Arrigoni, Caccetta, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Minardi, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov.

Sarà Di Somma probabilmente a sostituire Blondett, troppo esageratamente espulso sabato scorso al San Vito nella partita vinta contro il Monopoli. Una bella occasione, per il giovane centrale rossoblù, che finora non ha avuto occasione di mettersi in mostra.

"Abbiamo generalmente delle lacune, è normale, ma abbiamo molta convinzione e una condizione fisica ottimale" - ha detto Roselli rispetto alla situazione della squadra. "Il gruppo è carico, la mentalità è giusta per questa categoria, l’affiatamento è importante. Questa squadra ha nel DNA la voglia di fare bene, usciamo dal campo consapevoli di aver dato tutto quello che avevamo".

Roselli: "questa squadra ha nel dna la voglia di vincere"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento