Sport
stampa

L'amarezza di Giorgio Roselli al termine del match contro il Catania

Polemiche per il gol catanese. Era viziato da fuorigioco?

L'amarezza di Giorgio Roselli al termine del match contro il Catania

Ecco le interviste al termine del match tra Cosenza e Catania terminato con il punteggio di 1-1.
Giuseppe Pancaro: "onestamente non era giusto perdere questa partita, e alla fine siamo stati premiati". Sul marcatore, il tecnico etneo dice che "Plasmati ha fatto un grande gol" e "i miei ragazzi hanno disputato una grande prestazione". Rileggendl il match, Pancaro ha evidenziato che "quando il Cosenza si metteva sulla linea, abbiamo fatto girare la palla". Da Pancaro, bella parole anche per il Cosenza, che ha messo in una ipotetica graduatoria "dopo le big", considerando che "qui c'è un grande progetto". Per Pancaro anche un ritorno "vicino casa", lui che è di Acri.
Roselli: "di cosa devo venire a parlare? Sono abituato al fatto che gli errori lo fanno i miei giocatori, oggi l'errore lo ha fatto il guardalinee, e la bandierina è salita fino a un punto, poi è scesa". Grande amarezza da parte del tecnico rossoblù. "Ora a Martina andiamo senza elementi importanti", anche con riferimento all'espulsione di Tedeschi.
Arrigoni: "il guardalinee inizialmente andava verso la bandierina, non sapeva cosa fare e ha preso una decisione in favore del Catania, cioè nell'incertezza ha dato il gol". Arrigoni poi suona la carica: "ce la giocheremo con tutti, e mercoledì andiamo a Martina per cercare di vincere".

L'amarezza di Giorgio Roselli al termine del match contro il Catania
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento