Territorio
stampa

Unindustria presenta una convenzione per le imprese

L'iniziativa, che riguarda 12 prodotti di finanziamento, verrà presentata il prossimo 29 novembre.

Unindustria Calabria e la BPER Banca stipuleranno un accordo di collaborazione teso a mettere a disposizione delle imprese associate al sistema industriale specifiche misure di finanziamento.
L’intesa verrà presentata nel corso di un incontro che si terrà martedì 29 novembre 2016 alle ore 12,00 presso la sede di Confindustria Cosenza.
Insieme al Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, interverranno il Responsabile Direzione Territoriale Mezzogiorno BPER Banca Salvatore Pulignano, Mario Straface, Area Manager Calabria Nord e Giancarlo Ventimiglio, Area Manager Calabria Sud.
Nello specifico si tratta di operazioni rivolte alle imprese calabresi che operano all'estero o che vogliono avviare e sviluppare progetti di internazionalizzazione, ma anche finanziamenti destinati alla realizzazione di impianti fotovoltaici ed impianti per la produzione di energia elettrica da fonti alternative. Di particolare interesse per le PMI calabresi sono anche i mutui erogati tramite i fondi della Cassa Depositi e Prestiti (CDP). “Nel complesso – anticipano i vertici di Unindustria e Bper, Mazzuca e Pulignano - i 12 prodotti di finanziamento, oggetto dell'accordo, rappresentano un'ottima opportunità per le imprese calabresi che vogliono internazionalizzarsi o farsi assistere da garanzie tramite il Fondo di Garanzia Centrale, la Banca Europea per gli Investimenti ed il Fondo Europeo per gli Investimenti”.

Fonte: Comunicato stampa
Unindustria presenta una convenzione per le imprese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento