Territorio
stampa

Un Capodanno da grandi numeri in piazza dei Bruzi

Successo straordinario di pubblico per il concerto dei Litfiba. Una marea di gente su corso Mazzini e piazza XI settembre per la notte più lunga dell'anno. Le foto dei nostri collaboratori in piazza.

Un Capodanno da grandi numeri in piazza dei Bruzi
Capodanno_Cosenza_4
Capodanno_Cosenza_3

Successone per il Capodanno a Cosenza. Tante, tantissime persone hanno coloraro il centro cittadino per quello che è stato uno dei migliori festeggiamenti d'Italia per l'anno nuovo. Ad aprire e le danze ci hanno pensato i ragazzi del noto talent "X Factor": Eva, i Moseek e Davide Shorty hanno fatto il conto alla rovescia e inaugurato il 2016. Verso le 1.20 a Piazza dei Bruzi è entrato in scena il rock dei Litfiba capitanati da Piero Pelù e Ghigo che si sono esibiti davanti ad un bagno di folla: circa 70.000 persone hanno premiato il programma offerto dell'Amministrazione comunale. Prima del concerto i Litfiba si sono incontrati con l'associazione "Libera" e hanno ricevuto in dono una maglia del Cosenza Calcio, consegnata dal team manager Kevin Marulla, personalizzata col nome della band.

Capodanno_Cosenza_2

Si è poi continuato su Piazza XI Settembre con il DJ set Hip Hop e in stile anni 50 su Piazza Santa Teresa. Poi tutti hanno "assaltato" Piazza XV Marzo dove il DJ d'oltre manica Dave Rowntree, ha fatto ballare ed esultare al nuovo anno. Finale alle 5 del mattino su lungo Crati presso i BoxArt dove gli Artisti hanno offerto ai viandanti qualità gastronomiche.

Un Capodanno da grandi numeri in piazza dei Bruzi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento