Sboccia il turismo sostenibile in Sila
stampa

Sila: protagonista su Rete4 il 28 aprile

Sardella mostrerà a tutta Italia le bellezze dell'Altopiano

Sardella assieme a don Emilio Salatino al Santuario di S. Francesco

La settimana scorsa sull'Altopiano Silano è stata girata la trasmissione “Parola di Pollice Verde” condotta da Luca Sardella. La puntata andrà in onda il 28 aprile ore 12:00 su Rete 4 e non il 21 aprile come era stato annunciato dal precedente comunicato stampa.

In tutta Italia si potranno ammirare le bellezze della Sila, tra natura e gastronomia. Sono stati tre giorni di riprese intense in cui il conduttore televisivo ha potuto ammirare tutte le bellezze della Sila. Le riprese sono cominciate giovedì da Longobucco, dove ha potuto visitare il borgo e il museo tessile. Poi sono proseguite a Camigliatello con un giro sull’ovovia e una visita ai centenari Giganti della Sila.

Poi hanno fatto tappa al Santuario di San Francesco di Paola di Spezzano della Sila accolti da don Emilio Salatino. Sabato, invece, un giro tra le aziende dell’Altopiano Silano per degustare il buono che si produce in questo territorio. Il tour del conduttore si è concluso con un giro sul Trenino a Vapore, per chiudere con questa antica locomotiva a vapore e per poter ammirare i bellissimi e suggestivi panorami montaniò

Sila: protagonista su Rete4 il 28 aprile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento