Territorio
stampa

Parte la programmazione musicale al teatro dell'Unical

Le iniziative programmate nel percorso "Oltre la scena".

Parte la programmazione musicale al teatro dell'Unical

Al Teatro Auditorium dell'Università della Calabria la programmazione della stagione denominata "Oltre la scena" (che ha già compreso fino ad ora eventi di teatro, musica classica, laboratori, rassegne cinematografiche) si arricchisce di tre serate musicali all'insegna del rock. Tre appuntamenti con tre dei più grandi nomi della scena alternativa italiana: Marlene Kuntz, Teatro degli orrori e I Cani.

Si comincerà giovedì 17 marzo con la band simbolo del rock italiano anni novanta, i Marlene Kuntz e il loro "Lunga Attesa Tour", che prende il nome dal nuovo disco, appena uscito. L'evento è organizzato dal Centro Arti Musica e Spettacolo dell'Unical e da Archimedia Produzioni. 

Mercoledì 23 marzo sarà invece il turno della band rock italiana simbolo degli anni duemila: Il Teatro degli orrori, anche loro da poco usciti con il nuovo, omonimo, disco. Dodici tracce che, come pugni, dipingono l’affresco di un’Italia allo sfacelo, con ironia e sarcasmo. Anche in questo caso il CAMS realizza una collaborazione esterna con un altro promoter del territorio, B-Alternative Eventi.

Giovedì 7 aprile, ultimo appuntamento per la musica rock al Teatro Auditorium con la band romana de I Cani, il progetto del musicista Nicola Contessa che, fin dal suo esordio anonimo del 2010, è stato al centro di un caso discografico senza precedenti nel panorama della musica indipendente italiana.

Per tutti e tre i concerti i biglietti possono essere acquistati presso l'agenzia Inprimafila di Cosenza, oppure online sul sito www.inprimafila.net .

Fonte: Comunicato stampa
Parte la programmazione musicale al teatro dell'Unical
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento