Territorio
stampa

Covid19 e solidarietà. Le grispelle della signora Assunta al centro sanitario di Rivergaro

Originaria di Longobardi, risiede nel piacentino dove si è resa protagonista di un gesto molto apprezzato. 

Covid19 e solidarietà. Le grispelle della signora Assunta al centro sanitario di Rivergaro

Il calore della Calabria in un cesto di grispelle con le acciughe. La signora Assunta Colonnese, originaria di Longobardi, è stata la protagonista di un gesto d’amore e di solidarietà verso chi, ogni giorno è in trincea per far fronte all’emergenza Covid 19. La signora Assunta che da tempo risiede in Emilia Romagna, nel piacentino, si è recata presso il centro di pubblica assistenza “S. Agata” di Rivergaro offrendo e regalando un sorriso ai volontari dell’organizzazione no profit che da settimane sta vivendo giornate da incubo. L’associazione si occupa di emergenza 118, protezione civile e servizi assistenziali trascorrendo giornate no stop scandite da richieste di assistenza. «Grazie signora Assunta scrivono in un post i volontari - grazie di cuore per il cesto di frittelle con ripieno di acciuga.
Il fatto di sapere che lei ha passato l'intero pomeriggio a cucinare per noi ci riempie gli occhi di lacrime. Non pensavamo di essere così tanto nel cuore della gente.
La solidarietà che stiamo ricevendo - continuano - ci inorgoglisce e ci serve per fare sempre di più». Il gesto semplice di una mamma che si è presa cura di figli. Un conforto made in Calabria che rivela, quanto in questo momento storico essere uniti proprio come una famiglia sia di essenziale importanza.

Covid19 e solidarietà. Le grispelle della signora Assunta al centro sanitario di Rivergaro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento