Territorio
stampa

Come si crea lavoro oggi?

Domani un workshop targato BCC Mediocrati.

Come si crea lavoro oggi?

Mercoledì 30 Marzo alle ore 16:30  presso la Sala De Cardona della BCC Mediocrati in via Alfieri a Rende si terrà il Workshop “Come si crea lavoro oggi”.

L’iniziativa, organizzata dal Club Giovani Soci BCC Mediocrati in collaborazione con Lavoro e Formazione (www.lavoroeformazione.it), ha lo scopo di orientare i partecipanti   verso le opportunità offerte dall’attuale mondo del lavoro. Dalle start up al franchising. Dal recruitment all’economia collaborativa. Un’occasione formativa per acquisire conoscenze e abilità, rivolta principalmente ai giovani del territorio, ma aperta anche a chi ha necessità di riqualificarsi e ricollocarsi nel mercato del lavoro.

Durante l’incontro, gratuito e aperto a tutti, si parlerà infatti anche di come far fronte ai mutamenti e alle esigenze di uno scenario in continua evoluzione. A tenere il corso Antonio Andreoli, Ceo e fondatore di lavoroeformazione.it, portale italiano che unisce lavoro, formazione, università, enti edassociazioni e che opera da oltre dieci anni nel settore delle opportunità lavorative e formative esistenti in Italia e all’estero.

 

Fonte: Comunicato stampa
Come si crea lavoro oggi?
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento