Territorio
stampa

A Marano una notte d'estate di grande successo

La musica dei Zabatta Style grazie all'impegno delle associazioni operanti sul territorio ha richiamato grande pubblico.

A Marano una notte d'estate di grande successo

La cittadina di Marano Principato è stata invasa da allegria, colori e vitalità grazie al CSI Giovanni Paolo II, all’associazione togethere e a Kappa Eventi, che ancora una volta sono riusciti ad organizzare un qualcosa di innovativo e soprattutto coinvolgente.
Come sempre si cerca di valorizzare il territorio, renderlo vivo e pieno di gioia, questo è ciò che porta i ragazzi delle due associazioni organizzatrici a rendere le idee, fatti concreti, a porsi sempre nuovi obiettivi e raggiungerli.
Si è pensato di organizzare “la notte dell’estate” con lo scopo di raccogliere fondi che verranno utilizzati per il progetto dell’evento che si terrà nei giorni 8,9 e 10 settembre a Marano Principato con la presenza della Nazionale Italiana Futsal con sindrome down, campione del mondo.
È iniziato tutto con un’esplosione di colori che ha coinvolto grandi e bambini, con la musica dei fantastici Indie Project, la band che si presenta al panorama musicale con un progetto unico e originale, al fine di diffondere la propria Musica attraverso lo spettacolo dal vivo adottando un atteggiamento tipo “DIY” nella più accurata e sperimentale ricerca del sound, negli arrangiamenti delle proprie opere musicali originali.
Ma non è finita qui, poiché a chiudere la serata in bellezza ci ha pensato il simpatico gruppo cosentino che spopola sempre di più, un gruppo di giovani cantanti cosentini che si presentano al pubblico mascherati, interpretando delle canzoni coinvolgenti e movimentate, entusiasmando i ragazzi che li seguono durante le esibizioni, i Zabatta Staila.

Fonte: Comunicato stampa
A Marano una notte d'estate di grande successo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento