Territorio

La millennial sangiovannese Antonia Le Pera si prepara al primo grande esame della sua vita

E’ con questa lettera aperta non sollecitata da nessuno se non dal nostro  animo sofferente che ci appelliamo alla volontà del buon giornalista di turno, per cercare ancora una volta di sensibilizzare l’opinione pubblica verso un problema che non riguarda solamente il pagamento degli stipendi o la morte di un istituto di cultura, ma che mortifica in pieno l’identità della nostra memoria non solo del passato ma anche di quella futura

Sono stati 22 i Comuni dell’arcidiocesi di Cosenza-Bisignano interessati dalla tornata elettorale delle amministrative, in concomitanza con le elezioni europee.
Nuovi sindaci e percentuali  al termine dello spoglio

Il coinvolgimento dei detenuti della Casa Circondariale di Cosenza per un progetto di solidarietà promosso dal Rotary Club delle Serre Cosentine.
Appuntamento il 6 giugno al PalaFerraro

Secondo i dati usciti dallo scrutinio dei seggi, la coalizione di Rdu, Aurora e Università Futura fa il pieno e quasi doppia al Cda #Noi. Dopo 12 anni l'ateneo torna ad essere rappresentato al Consiglio nazionale degli studenti universitari. Nei prossimi giorni il quadro completo.

Domani alle ore 19,30 l'inaugurazione del Planetario bruzio con uno spettacolo pirotecnico. Ecco cosa troveranno i visitatori.