Sport
stampa

Un Cosenza esagerato ne fa 6 al Monopoli

Risultato tennistico per i lupi che in Puglia la fanno da padrone.

Un Cosenza esagerato ne fa 6 al Monopoli

Un Cosenza eccellente. Non ci sono altri aggettivi per raccontare l'incredibile vittoria conseguita questo pomeriggio a Monopoli dai ragazzi di mister De Angelis. Il 6-2 finale, un risultato tennistico, ha ancora una volta dimostrato che il Cosenza c'é e vorrà dire la sua in questo finale di campionato. Terzo risultato utile consecutivo per Caccetta (forse la migliore prova da quando è in rossoblù) e compagni, dopo i due incoraggianti pareggi di Caserta e con il Lecce al Marulla.

A salire sugli scudi, in una gara ben giocata da tutti e gli undici, è stato Ettore Mendicino che, nella logica del turnover, ha preso il posto di Baclet. Per l'attaccante numero 14, addirittura una doppietta che ha contribuito, già nella prima frazione di gioco, a mettere in ghiaccio la partita. Per il resto, grande prova di Statella, che è tornato a gonfiare la rete e ad offrirsi come spina nel fianco della difesa pugliese, apparsa particolarmente approssimativa. A completare l'opera Domenico Mungo, Caccetta e Letizia. Squadra ancora una volta concentrata, come s'era già visto nel match contro i salentini, Cosenza sempre sul pezzo, nonostante i due gol al passivo, segnati da Franco e Vuthaj. E erossoblù che avrebbero potuto segnare ancora più gol, se D'Orazio non avesse fallito il bersaglio.

De Angelis soddisfatto al termine della partita: "i ragazzi l'hanno preparata nel migliore dei modi". E ora sotto con il Siracusa.

Un Cosenza esagerato ne fa 6 al Monopoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento