Sport
stampa

Tedeschi: "alla fine creato tanto"

Dalla pancia del San Vito, le voci dei protagonisti del match.

Tedeschi: "alla fine creato tanto"

"Abbiamo fatto un buon risultato contro un'ottima squadra come il Cosenza". A parlare al termine del match è Niola Legrottaglie, ex calciatore della Juventus, fra le altre, e tecnico dell'Akragas. Dopo i primi 70 minuti giocati bene, abbiamo avuto un calo fisico". Squadra intraprendente in fase offensiva, quella siciliana. Il tecnico pugliese sembra soddisfatto. "Il Cosenza forse non si aspettava un'Akragas con questa personalità. Alla fine potevamo vincere tutti e due". Il nostro principio di gioco?  "Fare qualcosa prima che gIi avversari si sveglino". Il Cosenza, forse, si è svegliato teoppo tardi.
Intervistato da Radio Sound, Legrottaglie spiega la sua filosofia. "Vorrei lasciare il segno come uomo, non solo come allenatore. Gli allenatori vanno e vengono, vorrei che nei giocatori rimanessero dei principi". 
Maurantonio, il portiere dell'Akragas, è un po' amareggiato. "Alla fine potevamo portare a casa qualcosa in piu, anche se sull'ultima punizione è andata bene".
Luca Tedeschi anche oggi ha guidato bene la difesa silana. Calma olimpica, nel commentare la gara. "Sapevamo che era una partita difficile, abbiamo sofferrto all'inizio, preso le misure, ma alla fine abbiamo avuto delle occasioni lampanti". Tedeschi ne ha contate cinque. "Non è sempre facile avere in mano il pallino del gioco, c'è da migliorare".

Tedeschi: "alla fine creato tanto"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento