Sport
stampa

Roselli: "domani ci vorrà il miglior Cosenza"

Nella conferenza stampa pre partita il tecnico rossoblù parla della condizione dei suoi e dà la ricetta per mettere in difficoltà la Casertana, la squadra più in forma del campionato.

Roselli: "domani ci vorrà il miglior Cosenza"

Lunga rifinitura per il Cosenza in vista del match di domani contro la Casertana. Roselli ha tenuto alta l'attenzione del gruppo allenatosi al Sanvitino sotto gli occhi di un nutrito gruppo di tifosi che hanno assistito ai "lavori" diretti dal trainer umbro.
Domani si rinnova "il patto dell'amicizia" con la Casertana, questa volta nel nome di Gigi Marulla.
Partitella 7 contro 7 a metà campo (tripletta di un Raimondi in gran spolvero)  dopo il lavoro atletico e poi prove di calcio d'angolo. Da destra e da sinistra provati diversi schemi magari utili in partita. Finora i calci da fermo non hanno fruttato gol.  A dir la verità, Arrigoni ci er andato vicino su punizione all'ultimo secondo contro l'Akragas, sfiorando il sette.
Infortunati. "Caccetta, per un paio di partite, è ancora out. Ciancio non dovrebbe esserci, ha fatto accertamenti, non ci sono cose gravi, speriamo di recuperarlo per l'altra". Fa subito la conta degli infortunati mister Roselli, alla vigilia del match contro i campani.
Non possiamo fare tanto turnover, vediamo chi ha recuperato meglio per avere 14 giocatori al top per averli contro una squadra che in campo dimostra perché è prima. La Casertana fa semore la partita, ha geande qualità con giocatori di grande esperienza. Abbiamo bisogno del miglior Cosenza domani per fare risultati. Sono convinto che faremo una buona gara".
Formazione. Roselli non ha dubbi sull'undici, "ma far fare tre partite di seguito a tutti è impossibile". Pinna prenderà il posto di Ciancio sull'out sinistro. Blondett e Tedeschi saranno i centrali. Qualche dubbio su chi occuperà la fascia destra.
La squadra. "Progresso" . È quello che attende dai suoi mister Roselli partita dopo partita. "Dopo la prima partita ho fatto vedere ai calciatori ottanta slide, poi settanta, ancora ne faccio vedere credo tante". Per il tecnico, abbiamo ancora tanti margini di miglioramento, dobbiamo arrivare a non far giocare bene le altre squadre". Ora dobbiamo cercare di portare alla giusta condizione i giocatori offensivi".

Roselli: "domani ci vorrà il miglior Cosenza"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.