Sport
stampa

Roselli confermato fino al 2017

Altro tassello messo dal presidente Guarascio in vista della prossima stagione. Confermato il tecnico della salvezza di quest'anno.

Roselli confermato fino al 2017

È arrivata l'ufficialità. Giorgio Roselli ha rinnovato fino al 2017. A renderlo noto è un comunicato del sito ufficiale del club di Via degli Stadi: " La Società Cosenza Calcio comunica di aver formalizzato l'accordo per la prosecuzione della collaborazione tecnica con il Sig. Giorgio Roselli. Continua, dunque, con assoluta fiducia e reciproca stima, fino al 30 giugno 2017 il rapporto con l'allenatore umbro, al quale, il 28 ottobre 2014, è stata affidata la conduzione della prima squadra rossoblù che avrebbe poi conquistato la permanenza nella categoria con diverse giornate di anticipo e il successo nella Coppa Italia di Lega Pro. La conferma del tecnico Roselli segue di qualche giorno al rinnovato accordo con il Direttore Sportivo Mauro Meluso e va nella direzione del consolidamento del progetto tecnico-sportivo voluto dal Presidente Eugenio Guarascio". Il presidente, che negli scorsi giorni ha trovato l'accordo con il Ds Meluso, ha voluto premiare il buon lavoro di Roselli. Il tecnico pervenne, al posto di Cappellacci sulla panchina rossoblu in un momento di profonda crisi di risultati. Il tecnico si è messo anima e corpo in tre mesi di duro lavoro, ottenendo tanta resa dai suoi. Salvezza raggiunta con quattro giornate in anticipo, trionfo netto nella finale di Coppa Italia di Lega Pro ai danni del Como. Guarascio lo ha voluto premiare dandogli fiducia.
Intanto rimbalza sul web la notizia dell'interessamento di Massimo Ferrero, dinamico presidente della Sampdoria, per l'acquisto del club silano. Infatti il patron blucerchiato vorrebbe comprare una società di Lega Pro.

Roselli confermato fino al 2017
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento