Sport
stampa

Roselli: attenti all'Ischia

Domani pomeriggio riparte il campionato dei rossoblù, impegnati sul campo campano. Il tecnico dei Lupi invita a non fidarsi dei gialli.

Roselli: attenti all'Ischia

"L’Ischia ha sì finito male ma perché aveva tante assenze, adesso recupera quasi tutti. E’ una partita difficile e non bisogna guardare gli ultimi risultati". Mette in guardia da chi immaginava una trasferta abbordabile mister Giorgio Roselli, alla vigilia del match contro i campani. 

"L’anno scorso avevamo, come adesso, una buona autostima e facemmo una buona partita festeggiando la salvezza matematica. Dopo la pausa la situazione è sempre particolare, vedremo domani come siamo concentrati, ma i ragazzi ci hanno abituato a non avere pause. Sono convinto che faremo bene anche se, in linea generale, alla ripresa ci sono sempre risultati particolari. Ci sono diverse incognite nelle prime due gare dopo la sosta”. Tante le aspettative nell'ambiente rossoblù, con la squadra reduce dalla buona vittoria in casa contro la Fidelis Andria e con una bocca di fuoco in più nel reparto offensivo. Cavallaro, nonostante qualche ritardo fisico, è a disposizione di Roselli, anche se è improbabile un suo impiego dall'inizio. Non ci saranno invece Caccetta e La Mantia, ancora alle prese con i soliti problemi muscolari. Affianco ad Arrighini, miglior bomber dei lupi, ci sarà il solito Raimondi. Per lui, mister Roselli ha speso alcune parole all'interno della conferenza stampa del San Vito, spronandolo a fare sempre meglio. "Raimondi si sta motivando di più sa di non essere stato ad alti livelli come condizione e convinzione, nell’ultima gara poteva fare due gol. La fortuna, gli dico, bisogna meritarsela e lui deve crederci di più, ma ha fatto già ottime partite e ottime cose gli mancano le sue giocate migliori gli assist e i gol”. 

Sul campo dell'Ischia giocheranno Perina, Ciancio, Corsi, Arrigoni, Tedeschi e Blondett, Criaco, Fiordilino, Arrighini, Raimondi, Statella.

Ecco i convocati per Ischia: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Cavallaro, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Statella, Tedeschi, Vutov.

Roselli: attenti all'Ischia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento