Sport
stampa

Ora basta errori arbitrali che danneggiano il Cosenza!

Anche a Pescara una direzione di gara insufficiente. Pesa moltissimo il mancato rigore incredibilmente non dato ai rossoblù. 

Ora basta errori arbitrali che danneggiano il Cosenza!

Il Cosenza e i suoi tifosi meritano rispetto. Non c'è una partita che gli arbitri non commettano errori grossolani contro i rossoblù. Dopo il gol in fuorigioco e il rigore dato al Brescia, che hanno favorito la rimonta dei lombardi al "Marulla", a Pescara è stato negato un rigore clamoroso. 

Questa società merita rispetto perché è esemplare nella propria condotta; perché è una neopromossa virtuosa, che non s'indebita né  difetta nel pagare gli stipendi. Che sa sacrificarsi non svenandosi, ma investendo. 

Una società di cui il presidente Guarascio, prima di essere un uomo di calcio, è un galantuomo. No, Cosenza non merita la superficialità dei direttori di gara.

Non la merita anche perché la serie B, per il suo meccanismo di play off - play out, si. gioca anche su un punto; che non è mai misero, ma spesso essenziale. Brescia e Pescara sono stati soltanto gli ultimi due episodi di un campionato che è costellato da gravi errori degli arbitri verso la squadra di mister Braglia.

Si auspica che qualcuno della cabina di regia del mondo arbitrale veda e provveda.

Ora basta errori arbitrali che danneggiano il Cosenza!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento