Sport
stampa

Il Cosenza lavora in vista dell'Akragas

Finalmente tra due giorni si gioca. Ieri test a San Fili, vittoria in rimonta e strigliata di Roselli. Oggi a bordo campo anche il presidente Guarascio. Intanto il derby del Ceravolo si disputerà il 3 ottobre.

Il Cosenza lavora in vista dell'Akragas

Si avvicina il match tra il Cosenza e l'Akragas, fisdsato per domenica 20 settembre alle ore 16 sul manto erboso del San Vito. Oggi allenamento sia al San Vito che al Sanvitino, come rende noto il sito Internet della società bruzia. Inizialmente la squadra si è allenata allo stadio dove il tecnico rossoblù ha impartito lezioni tattiche sui movimenti che vorrebbe rivedere in campo con l’Akragas domenica. I calciatori sono poi passati al Sanvitino dove hanno effettuato prima lavoro atletico con il prof. Roberto Bruni per poi concludere con la classica partitella finale. Ieri, invece, da registrare l'amichevole a San Fili, con il Cosenza che si è imposto in rimonta per 3-1 contro la compagine locale. Ad andare in segno Criaco, Tedeschi e Arrighini, anche se la prestazione di ieri non è affatto piaciuta al tecnico Roselli, che ha strigliato la squadra anche durante il test amichevole. Oggi, a dar manforte a Caccetta e compagni, si è visto ancheil presidente Eugenio Guarascio che ha salutato il direttore Meluso, il tecnico Roselli e tutta la squadra. Domani appuntamento per la seduta di allenamento intorno alle ore 16, l'ultima prima della partita contro i siciliani, la seconda in campionato per il Cosenza.

Intanto la lega di Firenze ha comunicato che la gara Messina - Cosenza si disputerà sabato 26 settembre alle ore 17,30, mentre il match valido per la quinta giornata, l'atteso derby a Catanzaro, verrà disputato sabato 3 ottobre alle ore 16.

Il Cosenza lavora in vista dell'Akragas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento