Sport
stampa

Il Cosenza accelera: presi l'attaccante Gambino e il difesore Meroni

Giornata grossa per il mercato del Cosenza. Arrivano l'attaccante ex Monopoli Gambino e il promettente stopper Meroni. I rossoblù si avvicinano al loro assetto definitivo.

Il Cosenza accelera: presi l'attaccante Gambino e il difesore Meroni

Triplo colpo di giornata per il Cosenza. Dopo l'ingaggio di Capece, sono arrivati in riva al Crati anche l'esperto attaccante Giuseppe Gambino, classe 1984, e il giovanissimo stopper Andrea Meroni, che di anni non ne ha neanche venti. 

Un doppio colpo quello di Gambino e Meroni, che rimpingua la rosa rossoblù e la rende più vicina a quella definitiva. Lunedì, in partenza per Lorica, dovrebbero mancare solo tre o quattro elementi. Almeno a stare alle indicazioni di Cerri. Agrigentino, panzer di 1,87, Gambino nella sua lunga carriera ha girato mezza Italia, disputando 140 reti divise tra D, C2 e C1. Certamente verrà utile a Roselli, che sta monitorando passo dopo passo il mercato rossoblù. Gambino si unisce in attacco a Baclet e, molto probabilmente, a Giovanni Cavallaro, che potrebbe firmare nei prossimi giorni. Certamente una prima linea esperta. Forse però manca una quarta pedina più verde. Andrea Meroni, invece, è empolese di nascita e proprio dalla fiorente primavera della squadra toscana. E' il secondo under, dopo Ranieri dell'Atalanta, che sbarca a Cosenza. 

Il Cosenza accelera: presi l'attaccante Gambino e il difesore Meroni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento